Clausula Esonero Responsabilità

Tutti i contenuti presenti in questo sito hanno come scopo quello di diffondere la cultura e l’informazione psicologica. Non hanno quindi alcuna funzione diagnostica e non possono sostituirsi ad un consulto specialistico.

I sintomi descritti nei testi di questo sito web non sono necessariamente indicativi di una patologia, per capire i diversi disturbi è necessario sostenere un colloquio con la terapeuta.

Le sedute sono tutelate dalla privacy più assoluta.

Non vengono eseguite né diagnosi, né forniti pareri o consigli al telefono o attraverso la posta elettronica.

Pur avendo prestato la massima attenzione nell’elaborare le informazioni fornite in questo sito web non ci assumiamo la responsabilità di eventuali errori o imprecisioni.

La Dottoressa Sara Rivi non è responsabile dell’uso, da parte dei visitatori, delle informazioni presenti in questo sito, pur garantendone la correttezza e l’affidabilità. In nessun caso la Dottoressa Sara Rivi sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, le informazioni presenti in questo sito. Lo scopo delle informazioni pubblicate, che possono essere aggiornate o integrate in qualsiasi momento e senza preavviso, è puramente informativo.